Follow us!

Condizioni economiche Beauty@Home

In questa pagina trovi maggiori dettagli sui costi della nostra piattaforma. Scopri quali commissioni applichiamo e tutti i servizi inclusi nel prezzo.

Con noi non hai nessun costo nascosto e l’iscrizione alla piattaforma è gratuita.

Clicca qui per accedere alle informazioni dettagliate per utenti e operatori.

Pagamenti sicuri
tramite carta o PayPal

Rimborso garantito
in caso di problemi

Nessuna commissione
e paghi solo i trattamenti scelti

Condizioni economiche per i clienti

Crea il tuo account gratuitamente. La piattaforma Beauty@Home non prevede costi di utilizzo. Hai accesso a tutte le funzionalità dell’applicazione senza costi nascosti. Trova tutti i migliori operatori che lavorano nella tua zona e parla gratuitamente con loro in chat.

Quando acquisti un appuntamento con un operatore, non paghi alcuna commissione sull’acquisto. Chatta con gli operatori e trova un accordo sul miglior prezzo per il trattamento specifico che cerchi. Al momento dell’acquisto il totale da pagare sarà esattamente uguale al prezzo che hai concordato con l’operatore.

Se decidi di annullare un appuntamento, con almeno 8 ore di anticipo, la piattaforma ti rimborsa in automatico il 100% del valore dell’appuntamento, accreditando sul tuo portafoglio virtuale l’intera somma. In caso di annullamento imprevisto, contatta l’assistenza per avere una gestione specifica del rimborso. Lo Staff ti guiderà per garantirti il massimo rimborso possibile, a seconda delle circostanze che si sono presentate.

Qualcosa è andato storto? Apri un reclamo! Siamo sempre a tua disposizione per gestire i contenziosi che si possono creare quando si verifica un intoppo. Non appena aprirai un reclamo, l’appuntamento verrà sospeso e il caso verrà analizzato da un esperto del nostro Staff.

Decidi i tuoi prezzi
senza nessun vincolo

Commissione del 20%
la più bassa del mercato

Accredito rapido
su conto corrente o PayPal

Condizioni economiche per gli operatori

La creazione dell’account e l’utilizzo di Beauty@Home sono gratuiti. Puoi utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma senza pagare costi iniziali o costi fissi mensili. Entra in contatto con i clienti gratuitamente e vendi i trattamenti di bellezza al prezzo che desideri senza vincoli e senza costi nascosti.

Quando vendi un trattamento, il cliente paga l’importo stabilito alla piattaforma, che tiene al sicuro i soldi fino a quando l’appuntamento viene completato. In questo modo possiamo garantirti il compenso anche in caso di annullamenti o reclami.

Una volta completato l’appuntamento, ricevi il credito corrispondente sul tuo portafoglio virtuale. Accumula tutti i tuoi guadagni fino a quando decidi di prelevarli scegliendo tra un bonifico diretto sul conto corrente o un accredito anonimo su PayPal.

Come guadagna la piattaforma? Quando decidi di prelevare il tuo credito, Beauty@Home applica una commissione sul prelievo pari al 20% dell’importo prelevato, senza nessun costo aggiuntivo.

Se il cliente decide di annullare quando mancano meno di 8 ore dall’inizio dell’appuntamento, la piattaforma ti rimborsa in automatico il 100% del compenso accreditando sul tuo portafoglio virtuale l’intera somma. Qualcosa è andato storto? Apri un reclamo. Il tuo Agente è sempre a disposizione per gestire i contenziosi che si possono creare quando si verifica un intoppo. Appena apri un reclamo, l’appuntamento viene sospeso e il caso verrà analizzato dal tuo Agente.

Registrati ora

Vuoi sapere perché puoi fidarti di noi?

Iscriviti subito e chatta con gli altri operatori già attivi sulla piattaforma.