Annullare un Appuntamento

Annulla un appuntamento almeno 8h prima dell'orario di inizio per ottenere in automatico il rimborso totale della prenotazione.

Appuntamento Annullato

Dopo l'annullamento la prenotazione non può essere modificata. Se previsto, il rimborso ti viene accreditato direttamente.

Annullare un Appuntamento

In caso di necessità puoi annullare un appuntamento. Un appuntamento può essere annullato in qualunque momento, prima che venga concluso. Puoi annullare un appuntamento utilizzando il tasto annulla appuntamento, anche mentre l’appuntamento è in corso.

Se decidi di annullare un appuntamento la piattaforma eseguirà un rimborso automatico al tuo portafoglio virtuale qualora l’annullamento avvenga entro 8h dal suo inizio. Se ad annullare è l’operatore riceverai il rimborso, a prescindere da quando sia avvenuto l’annullamento. Consulta le Condizioni Economiche per avere maggiori informazioni sulle politiche di annullamento.

Quando un appuntamento viene annullato non è più possibile aprire un reclamo e richiedere l’assistenza ed eventuali ulteriori rimborsi non sono più possibili. Se qualcosa è andato storto e hai bisogno di supporto, ti consigliamo di contattare il servizio clienti prima di annullare l’appuntamento. Il nostro Staff ti aiuterà a gestire la situazione aprendo un reclamo.

Un appuntamento annullato viene visualizzato in grigio nella sezione appuntamenti e può solo essere consultato ma non più modificato, completato o rimborsato. Dopo che un appuntamento viene annullato è possibile consultare il portafoglio per visualizzare l’accredito del compenso ricevuto, se dovuto.