Quando qualcosa va storto

Il nostro Staff gestisce i tuoi reclami. Apri un reclamo nella sezione assistenza e spiega il motivo della tua segnalazione.

Rispondi ai Reclami

Hai 24h di tempo per rispondere ai reclami di altri utenti. Il nostro Staff potrebbe telefonarti per informazioni aggiuntive.

Rispettare tutte le regole

Il nostro Staff lavora per supportarti a 360°. Rispettando le regole della piattaforma si evitano spiacevoli incomprensioni.

Aprire un reclamo

La piattaforma permette sia agli operatori che ai clienti di aprire un reclamo nel caso si siano verificati degli imprevisti o che il comportamento di una delle due parti possa essere considerato scorretto.

Se apri un reclamo puoi scrivere le ragioni per cui hai chiesto l’intervento del nostro staff e quali sono le motivazioni per cui ritieni di dover ricevere un rimborso sull’appuntamento. Puoi allegare anche dei documenti, nel caso tu volessi inserire degli screenshot o qualche immagine.

Se l’operatore apre un reclamo hai 24h di tempo per aggiungere i tuoi commenti al reclamo. Potresti essere contattato dall’assistenza clienti per gestire i casi più delicati.

Il nostro Staff analizzerà il reclamo leggendo le motivazioni di entrambi e controllerà come sono andate le cose analizzando la chat e l’appuntamento. Per i casi più complessi è previsto anche il contatto telefonico per poter gestire al meglio la tua segnalazione.

Il nostro Staff cerca di tutelarti facendo in modo che tu riceva sempre il massimo del rimborso qualora tu sia stata vittima di un comportamento scorretto.

Il nostro Staff prenderà in considerazione tutto ciò che è stato gestito tramite piattaforma. Eventuali altre forme di accordo privato tra te e l’operatore (ad esempio telefonate o messaggi su WhatsApp), purtroppo non potranno essere presi in considerazione nella valutazione del reclamo.

Un appuntamento su cui è stato aperto un reclamo viene visualizzato in rosso. In caso di reclamo, l’appuntamento viene sospeso non è più possibile modificarlo o completarlo. Appena il nostro Staff gestisce il reclamo riceverai una notifica di chiusura della richiesta di assistenza e potrai visualizzare l’esito direttamente nella sezione assistenza dell’appuntamento.