Il tuo credito al sicuro

Nel portafoglio virtuale trovi tutte le transazioni che hai fatto. Tieni al sicuro il tuo credito finche non lo utilizzi.

Il tuo Portafoglio Virtuale

Puoi accedere al portafoglio virtuale dalla schermata principale. Nel portafoglio virtuale trovi il saldo aggiornato del tuo credito sulla piattaforma Beauty@Home.

Quando acquisti un appuntamento, pagando con il credito nel portafoglio, con carta o PayPal, ti verrà sottratto l’importo dell’acquisto pari al solo valore dei trattamenti che stai prenotando. Beauty@Home non applica alcuna commissione ai tuoi acquisti.

Come guadagna la piattaforma? La piattaforma applica una commissione sul portafoglio degli operatori iscritti alla piattaforma. Consulta le condizioni economiche per maggiori dettagli.

Al momento dell’acquisto, i tuoi soldi vengono depositati nella piattaforma e l’operatore non li riceverà fino a quando l’appuntamento non sarà stato completato con successo.

Se qualcosa va storto durante l’appuntamento puoi chiedere che ti venga rimborsato il credito aprendo un reclamo. Il nostro Staff esaminerà la richiesta e provvederà ad emettere un rimborso sul tuo portafoglio virtuale.

Se decidi di annullare l’appuntamento entro 8h dal suo inizio, riceverai il credito sul tuo portafoglio virtuale in automatico. Consulta le nostre condizioni economiche per avere maggiori informazioni su reclami e annullamenti

Il Servizio Clienti è a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui necessiti per il tuo portafoglio virtuale. La piattaforma Beauty@Home punta moltissimo sulla trasparenza verso gli utenti e gli operatori iscritti. Siamo quindi sempre pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio che possa presentarsi, soprattutto quando si parla di soldi.