La tua Zona di Ricerca

Inserisci un indirizzo per trovare operatori in quell'area. Il tuo indirizzo sarà visibile solo quando deciderai di prenotare.

Informazioni di dettaglio

Aiuta gli operatori a raggiungere il tuo indirizzo inserendo qualche informazione di dettaglio come il nome sul citofono.

La tua Zona di Ricerca

Nella sezione principale della piattaforma puoi inserire la tua zona di ricerca dei servizi di bellezza. Inserisci una via di riferimento sulla mappa, la piattaforma quando cerchi un operatore ti mostrerà gli operatori che lavorano in quella zona.

Puoi utilizzare la funzione di geolocalizzazione per impostare velocemente la via in cui ti trovi al momento o inserire manualmente una via precisa che preferisci..

La via che inserisci non sarà visibile ad altri utenti della piattaforma tranne che agli operatori nel momento in cui deciderai di prenotare un appuntamento.

La piattaforma Beauty@Home permette di cercare operatori che lavorano a domicilio spostandosi sul territorio, ma anche operatori che ricevono i clienti a casa o che hanno un centro o uno studio.

Quando acquisti un appuntamento ricorda di specificare con l’operatore se vuoi ricevere i servizi nella via indicata nella tua zona di ricerca o se vuoi essere tu ad essere ricevuta dall’operatore.