Modifica la prenotazione

Per modificare una prenotazione già acquistata contatta l'operatore e chiedi di modificare l'appuntamento secondo necessità.

Accetta o Rifiuta modifiche

Ogni modifica deve essere accettata dal cliente per diventare effettiva. Rimani aggiornata sullo stato dei tuoi appuntamenti.

Acquistare le modifiche

Quando il prezzo totale della prenotazione cambia, il saldo del tuo portafoglio virtuale viene modificato di conseguenza.

Modificare un Appuntamento

Modificare un appuntamento può essere molto utile in caso di contrattempi o cambi di programma nella tua agenda. La piattaforma permette di applicare modifiche all’appuntamento per modificare i dettagli e i servizi inclusi nella prenotazione. Solo gli operatori possono applicare le modifiche, che però devono essere accettate o rifiutate dai clienti. Se necessiti di apportare una modifica alla tua prenotazione chiedi all’operatore di inserirla.

Quando la lista dei trattamenti viene modificata, se il valore totale dell’appuntamento aumenta la piattaforma ti chiede una transazione aggiuntiva per aggiungere i soldi che mancano.

Al contrario, se il valore dell’appuntamento diminuisce, ricevi un credito pari alla differenza di prezzo.

Se vengono inserite delle modifiche ad un appuntamento, il cliente deve approvarle o rifiutarle. FIntanto che il cliente non ha né approvato né rifiutato le modifiche, l’appuntamento diventa di colore giallo.

Può succedere che tu e l’operatore non riusciate a trovare un’intesa su come modificare l’appuntamento in caso di necessità. Ricorda che eventualmente puoi annullare l’appuntamento. Consulta le nostre Condizioni Economiche per maggiori informazioni sulle politiche di annullamento.