Trova i migliori operatori

Avvia la ricerca e visita il negozio virtuale dei migliori operatori che vendono i servizi che cerchi nella tua zona di ricerca.

Tanti operatori diversi

Quando fai una ricerca gli operatori trovati ti vengono mostrati in un elenco. Scorri in basso per torvare ulteriori risultati.

Personalizza la Ricerca

Imposta le tue preferenze di ricerca per migliorare i risultati di ricerca. Puoi selezionare i trattamenti che ti interessano.

Chatta con gli Operatori

In chat puoi avere le risposte che cerchi sui trattamenti e prenotare un appuntamento. Hai provato a chiedere uno sconto?

Trovare un Operatore

La piattaforma è pensata per chi è interessato a cercare estetiste, massaggiatori e massoterapeuti, make-up artist, specialiste in onicotecnica e nail art, operatori olistici e, più in generale, tutti i professionisti nel settore della bellezza che svolgono trattamenti a domicilio.

Utilizza il bottone trova operatore per avviare la ricerca. La piattaforma ti mostra solo gli operatori compatibili con le tue preferenze che lavorano nella tua zona di ricerca, dando importanza alla qualità delle recensioni, alla disponibilità sul calendario ed alla convenienza dei prezzi inseriti nel catalogo delle offerte.

Sfoglia i risultati della ricerca e se non sei soddisfatta puoi modificare la ricerca sistemando i filtri e le preferenze come desideri. Scorri verso il basso per visualizzare ulteriori risultati di ricerca.

La piattaforma ti mostra l’anteprima del negozio di ogni operatore trovato durante la ricerca. Nell’anteprima trovi il suo calendario delle disponibilità e visualizzi le icone dei servizi che vende. Ti viene mostrata anche la sua valutazione media delle recensioni e un’anteprima della sua foto profilo.

Se sei interessata ad un operatore puoi entrare nel suo negozio virtuale e esplorare tutti i dettagli. Scopri quali offerte ti ha riservato nel suo catalogo delle offerte e sfoglia la galleria delle immagini che ha inserito per mostrarti qualcosa in più dei suoi trattamenti.

Esistono tantissimi trattamenti di bellezza e molto spesso un operatore è in grado di fare il trattamento specifico che scegli anche se non lo ha esplicitamente inserito nel suo catalogo delle offerte. Ti consigliamo quindi chattare direttamente con gli operatori per chiedere informazioni e per organizzare i dettagli per prenotare un appuntamento.