Annullare un Appuntamento

In caso di annullamento gli utenti vengono rimborsati. Per prenotazioni entro 8h dall'annullamento ricevi il 100% del compenso

Appuntamento Annullato

Le prenotazioni annullate restano visibili nella sezione appuntamenti. Dopo l'annullamento non è più possibile aprire un reclamo

Annullare un Appuntamento

Quando un appuntamento viene annullato non è più possibile aprire un reclamo e richiedere l’assistenza. Se qualcosa è andato storto e hai bisogno di supporto, ti consigliamo di contattare il tuo agente prima di annullare l’appuntamento. Il tuo agente ti aiuterà a gestire la situazione al meglio e forse riuscirete a non annullare l’appuntamento.

Un appuntamento annullato è solo consultabile e non può più essere modificato o completato. Dopo che un appuntamento viene annullato è possibile consultare il portafoglio per visualizzare l’accredito del compenso dovuto.

Se un cliente annulla un appuntamento, la piattaforma accredita in automatico il tuo compenso sul tuo portafoglio virtuale. Consulta le condizioni economiche per maggiori informazioni su come vengono gestiti gli appuntamenti annullati.