Qualcosa è andato storto?

In caso di reclamo il tuo agente prende in carico la tua segnalazione. Fremo le verfiche necessarie per risolvere il problema

Rispondi ai reclami aperti

Hai 24h di tempo rispondere ai reclami aperti da altri utenti. Il nostro Staff ti contatterà per approfondire il reclamo

Proteggiti da ogni rischio

Il tuo Agente risolve il reclamo analizzando il problema. Il nostro Staff cerca sempre il miglior accordo tra te e il cliente

Aprire un Reclamo

La piattaforma permette sia agli operatori che ai clienti di aprire un reclamo nel caso si siano verificati degli imprevisti o che il comportamento di una delle due parti possa essere considerato scorretto.

Se apri un reclamo puoi scrivere le ragioni per cui hai chiesto l’intervento del nostro staff e quali sono le motivazioni per cui ritieni di dover ricevere un rimborso sull’appuntamento. Puoi allegare anche dei documenti, nel caso tu volessi inserire degli screenshot o qualche immagine.

Se il cliente apre un reclamo hai 24h di tempo per aggiungere i tuoi commenti al reclamo. Potresti essere contattato dal tuo Agente per gestire i casi più delicati.

Un appuntamento su cui è stato aperto un reclamo viene visualizzato in rosso. In caso di reclamo, l’appuntamento viene sospeso e non è più possibile modificarlo o completarlo. Appena il nostro Staff gestisce il reclamo riceverai una notifica di chiusura della richiesta di assistenza e potrai visualizzare l’esito direttamente nella sezione assistenza dell’appuntamento.

Il tuo Agente analizzerà il reclamo leggendo le motivazioni di entrambi e controllerà come sono andate le cose analizzando la chat e l’appuntamento. Per i casi più complessi è previsto anche il contatto telefonico per poter gestire al meglio la tua segnalazione.

Il nostro Staff cerca di tutelarti facendo in modo che tu riceva sempre il tuo compenso, anche in caso di reclamo.

Per fare ciò cerchiamo di trovare delle ragioni per cui sia evidente che hai ragione tu e che il reclamo è ingiusto. Se scegli di telefonare o scrivere al cliente al di fuori della piattaforma, il tuo agente non potrà aiutarti poiché ogni altra forma di accordo privato tra te e il cliente non può essere considerata valida nella piattaforma Beauty@Home.

Sappiamo che potresti voler portare con il cliente al di fuori della piattaforma, magari scrivendogli su WhatsApp o telefonandogli, con l'idea di incassare l’appuntamento senza pagare commissioni. Tuttavia vogliamo dirti che il nostro successo è legato alla sicurezza e la tutela dei nostri operatori e che raggirare le regole della piattaforma, nel tempo, rischia di compromettere la piattaforma stessa oltre che rendere impossibile la tua tutela in caso di reclamo.

Lavorare insieme significa accettare di pagare una piccola commissione fissa, ma ricevendo in cambio una piattaforma con tante funzionalità utili per attirare tanti nuovi clienti ogni giorno, per garantire la sicurezza degli appuntamenti e per arricchire il processo con funzionalità sempre nuove e migliori. Non avremo modo di controllare il comportamento all'esterno della piattaforma, ma puntiamo tutto sulla fiducia reciproca tra Beauty@Home e i suoi professionisti della bellezza.