Crea un Appuntamento

Inserisci il giorno, lo slot e l'orario preciso in cui l'appuntamento sarà realizzato. Puoi scegliere anche uno slot rosso

Luogo della Prenotazione

Inserisci dove verrà svolto l'appuntamento. La piattaforma ti suggerisce lindirizzo del cliente o la tua indirizzo di lavoro

Inserisci i servizi inclusi

Inserisci i servizi di bellezza, il prezzo e i dettagli concordati con il cliente. Crea e invia la prenotazione per l'acquisto

Creare un appuntamento

Quando tu e il cliente siete pronti per prenotare un appuntamento puoi utilizzare il tasto crea nella barra della chat per creare un appuntamento. Un appuntamento, per essere completo, richiede che siano inserite tutte le informazioni di dettaglio. La creazione non è definitiva, potrai in seguito modificare le informazioni inserite, in accordo con il cliente.

Il primo step per creare un appuntamento è scegliere QUANDO l’appuntamento sarà svolto. La piattaforma ti permette di selezionare la fascia che hai scelto con il cliente sul tuo calendario e di impostare un orario preciso per l’appuntamento. Dopo l’acquisto l’appuntamento sarà visibile sul tuo calendario nella fascia corrispondente alla scelta effettuata.

Il secondo step per creare un appuntamento è scegliere DOVE i trattamenti saranno effettuati. La piattaforma ti permette di inserire un luogo preciso per l’appuntamento e di includere alcune informazioni di dettaglio sul luogo scelto.

La piattaforma, come impostazione iniziale, inserisce l’indirizzo del cliente e imposta anche le informazioni di dettaglio che il cliente ha associato al luogo. Se vi siete accordati per ricevere il cliente a casa tua o presso il tuo studio, la piattaforma ti permette di inserire velocemente uno dei tre indirizzi che hai inserito come riferimento per le aree di lavoro. In alternativa, puoi anche inserire un indirizzo specifico nuovo che tu e il cliente avete stabilito.

Il terzo step per creare un appuntamento è scegliere COSA sarà fatto durante l’appuntamento. La piattaforma ti permette di inserire una lista di servizi che il cliente vuole acquistare. Per ogni servizio inserito includi una descrizione specifica di cosa include il trattamento e il prezzo di vendita.

Il prezzo inserito viene sommato ai prezzi degli altri trattamenti nella lista e definisce l’importo che il cliente dovrà pagare al momento dell’acquisto.

Ti consigliamo di inserire nella descrizione tutti i dettagli specifici che concordi con il cliente perchè in caso di contestazione/reclamo il tuo agente potrà usare le informazioni presenti nella descrizione per tutelarti.