Appuntamenti con i Clienti

Gestisci tutte le prenotazioni in un'unica sezione. I diversi colori mostrano diversi stati di avanzamento dell'appuntamento

Gestisci le prenotazioni

Organizza i tuoi appuntamenti come preferisci. Filtra le prenotazioni passate con un cliente per controllare i prezzi applicati

Le prenotazioni passate

Organizza i tuoi appuntamenti come preferisci. Filtra le prenotazioni passate con un cliente per controllare i prezzi applicati

I tuoi Appuntamenti

Nella sezione appuntamenti puoi consultare gli appuntamenti che hai venduto ai clienti o gli appuntamenti che hai acquistato da altri operatori.

Nella sezione filtri puoi inserire delle regole per ordinare gli appuntamenti per trovare facilmente quello che cerchi. Puoi anche cercare un appuntamento con un utente specifico inserendo il suo nome o cliccando il pulsante appuntamenti direttamente nella finestra di chat con l’utente.

Un appuntamento contiene tutte le informazioni su QUANDO, DOVE e COSA sarà fatto. Queste informazioni sono quelle che hai inserito quando hai creato l’appuntamento, ma possono essere modificate in accordo con il cliente.

Nella sezione feedback dell’appuntamento puoi lasciare una recensione al cliente una volta che l’appuntamento sarà terminato. Allo stesso modo, il cliente lascerà una recensione su di te. Le recensioni che ricevi negli appuntamenti sono raccolte nella sezione recensioni del tuo profilo.