Contatta il tuo Agente

Il tuo Agente è pronto per risponderti al telefono, su whatsapp, su messanger e via email per aiuto tecnico o un consiglio

Puoi scriverci su Whatsapp

Non puoi parlare al telefono? Scrivici su Whatsapp! Il nostro Staff gestirà la tua richiesta immediatamente anche via chat

Il tuo Agente

Quando ti registri, la piattaforma associa il tuo account ad un Agente del nostro Staff. La persona che ti segue svolge il compito di tuo agente personale, fornendoti tutto il supporto di cui hai bisogno per l’utilizzo della piattaforma. Il tuo Agente non solo ti aiuta a risolvere i problemi tecnici, ma è a tua disposizione anche per qualche consiglio su come migliorare la qualità e l’attrattività del tuo negozio.

Puoi parlare con il tuo agente chiamando l'assistenza o scrivendo su uno dei canali di chat. Il nostro Staff tiene monitorati i profili registrati alla piattaforma e si impegna ogni giorno per migliorare la qualità dei negozi attivi sulla piattaforma inviandoti consigli su come rendere il tuo profilo più completo e più competitivo sulle tue aree di lavoro.

Il nostro Staff è altamente qualificato con competenze specifiche sul mondo della bellezza e la maggior parte del personale lavora o ha lavorato nel settore.

Il tuo Agente interviene anche in caso di reclami. Se un cliente apre un reclamo su un appuntamento, il tuo agente prende in carico la segnalazione e ti protegge dal contenzioso.

Il primo contatto con il tuo Agente avviene, di solito, entro 24h dalla registrazione. Il tuo Agente ti contatta per conoscerti e per aiutarti a prendere confidenza con la piattaforma. Durante la prima chiamata, il tuo Agente ti aiuta a completare il tuo Profilo e il tuo Negozio. Al termine della conversazione il tuo Agente procederà ad Attivare il Negozio. Puoi attendere la chiamata del tuo Agente o chiamarlo direttamente utilizzando il bottone dell’assistenza. Mentre aspetti di metterti in contatto con il tuo agente puoi esplorare la piattaforma in autonomia e iniziare a creare il tuo profilo e il tuo negozio come più ti piace.