Fino a tre aree di lavoro

Scegli dove vendere servizi di bellezza. Inserisci nel tuo negozio virtuale fino a tre aree di lavoro, anche in città diverse.

Crea le tue Aree di Lavoro

Scegli un indirizzo come punto di riferimento e un raggio di azione. Puoi creare un'area di lavoro con un raggio fino a 25km

Scegli dove vuoi lavorare

Attiva e disattiva le aree di lavoro in modo semplice e veloce. Lavora ovunque desideri disengando le aree di lavoro sulla mappa

Le tue Aree di Lavoro

Nel tuo negozio puoi selezionare fino a tre aree di lavoro. Le aree di lavoro sono le zone in cui il tuo negozio viene visualizzato dagli utenti della piattaforma che cercano servizi di bellezza a domicilio.

Lavora dove vuoi inserendo fino a tre zone di lavoro diverse sulla mappa. Puoi sfruttare questa funzionalità per essere attiva su più di una sola città o in zone diverse della città nel caso di città molto grandi. Alcuni operatori che possiedono un centro o uno studio con più di una sede trovano molto vantaggioso inserire un’area per ognuna delle sedi.

Ti consigliamo di attivare più di un’area solo se sei poi effettivamente in grado di lavorare su quella zona. Immagina di essere un cliente e di trovare un operatore che abita a Milano ma si è segnato attivo su Napoli, non saresti molto contenta di aver perso tempo con una persona poco organizzata.

Per inserire un’area di lavoro scegli una via di riferimento che conosci bene e digita nella barra di inserimento della mappa l’indirizzo completo. La via che digiti diventa il punto centrale di riferimento dell’area di lavoro. L’indirizzo che inserisci non sarà visibile agli utenti, serve alla piattaforma per capire le tue aree di lavoro. La via che scegli sarà visualizzata solo se la utilizzi come luogo dell’appuntamento quando vendi un appuntamento.

Puoi utilizzare gli indirizzi che inserisci come centro delle aree come punti di riferimento su cui fissare gli appuntamenti, nel caso volessi ricevere il cliente a domicilio invece che andare da lui

Le aree di lavoro sono dei cerchi con un centro e un raggio. Dopo aver fissato il centro, puoi scegliere un raggio di estensione. La piattaforma permette di inserire un raggio di estensione compreso tra 1 km e 25 km.