Modifica una Prenotazione

Modifica una prenotazione utilizzando la sezione modifica appuntamento. Inserisci solo modifiche concordate con il cliente

Modifica i trattamenti

Aggiungi, modiifica o rimuovi la lista dei trattamenti. La piattafroma accredita o addebita al cliente la differenza di prezzo

Attendi l'accettazione

Il cliente può accettare o rifiurare le modifiche. Se hai sbagliato a modificare una prenotazione puoi annullare le modifiche

Modificare un Appuntamento

Modificare un appuntamento può essere molto utile in caso di contrattempi o cambi di programma sia tuoi che del cliente. La piattaforma permette di applicare modifiche all’appuntamento per modificare i dettagli e i servizi inclusi nella prenotazione. Solo gli operatori possono applicare le modifiche, che però devono essere accettate o rifiutate dai clienti.

Per modificare un appuntamento apri l’appuntamento dalla sezione appuntamenti e scegli il tab modifica. Puoi modificare un appuntamento in ogni momento, anche mentre l’appuntamento è in corso.

Inserisci le modifiche che vuoi inserire. Puoi spostare la data e l’ora dell’appuntamento, modificare il luogo in cui verrà svolto il servizio e modificare la lista dei servizi prenotati.

Quando modificando la lista dei trattamenti, se il valore totale dell’appuntamento aumenta la piattaforma chiede al cliente una transazione aggiuntiva per aggiungere i soldi che mancano.

Al contrario, se il valore dell’appuntamento diminuisce, il cliente riceve un credito pari alla differenza di prezzo.

Se inserisci una o più modifiche ad un appuntamento, il cliente deve approvarle o rifiutarle. Fintanto che il cliente non ha né approvato né rifiutato le modifiche, l’appuntamento diventa di colore giallo.