Trova altri operatori

Trova altri operatori che come te lavorano nella piattaforma. Imposta la zona di ricerca e visita il negozio dei tuoi colleghi

Tanti operatori diversi

Quando fai una ricerca gli operatori trovati ti vengono mostrati in un elenco. Scorri in basso per torvare ulteriori risultati

Il negozio dei colleghi

Visita il negozio virtuale dei tuoi colleghi. Contattali per acquistare servizi o per scambiare due chiacchiere tra colleghi

Trovare un Operatore

Il tuo account da Operatore ha accesso anche a tutte le funzionalità di un account da Cliente. Anche se un account operatore è stato pensato per vendere servizi di bellezza gli altri utenti della piattaforma, puoi comunque utilizzare la piattaforma per trovare altri operatori o cercare un trattamento che vorresti acquistare.

Utilizza questa funzionalità per trovare e chattare con i colleghi che lavorano nella tua zona, potresti confrontarti sui prezzi e sulle preferenze dei clienti. Se sei appena iscritta potresti contattare qualche operatore per chiedere come si trova a lavorare con la piattaforma Beauty@Home e se ha qualche suggerimento aggiuntivo da darti.

Molti operatori, soprattutto per la categoria di servizi Massaggio, utilizzano questa funzione per trovare altri operatori con cui organizzare degli Scambi di Massaggi, una pratica molto comune nel settore. Per organizzare uno scambio puoi utilizzare le funzionalità di acquisto e vendita di un trattamento.

Per cercare altri operatori devi selezionare la zona in cui vuoi cercarli nella sezione principale della piattaforma. Per farlo devi inserire una via di riferimento, in modo simile a quanto hai fatto per creare le tue aree di lavoro nel tuo negozio.

La piattaforma ti proporrà i migliori operatori che eseguono i trattamenti che hai selezionato nelle preferenze nella zona inserita proprio come se fossi un cliente che sta cercando un operatore. Ti mostreremo solo gli operatori compatibili con i tuoi filtri di preferenza inseriti e che lavorano nella zona che hai scelto, dando importanza alla qualità delle recensioni ricevute, alla disponibilità sul loro calendario e dalla convenienza dei prezzi inseriti nel catalogo delle offerte. Visualizza il negozio dei tuoi colleghi e chatta direttamente con loro.