Diventa operatore Beauty@Home

Perché diventare operatore?

Diventa operatore Beauty@Home e guadagna in modo sicuro come operatore della bellezza, sfruttando la tecnologia della piattaforma Beauty@Home.

Come funziona
Follow us!

Solo clienti selezionati

Sulla piattaforma Beauty@Home parlerai solo con clienti selezionati dal nostro personale o dagli altri operatori certificati. Leggi le recensioni dei clienti e aiuta le tue colleghe lasciando un tuo feedback.

Commissioni basse

Accumula i tuoi guadagni sul portafoglio virtuale e prelevali quando vuoi. Beauty@Home applica come commissione unica flat il 20% sul totale prelevato. Sono le commissioni più basse sul mercato, nessun costo aggiuntivo o nascosto.

Affidati al tuo agente

Ricevi assistenza da un membro delo staff Beauty@Home che ti conosce e ti assiste a 360°. Ti aiuterà a gestire il profilo e ad aumentare i guadagni, ti proteggerà in caso di reclami o annullamenti.

Come funziona

Registrati Gratuitamente

Ottieni un account gratuito e crea il tuo negozio virtuale inserendo i tuoi servizi, i tuoi prezzi e le tue offerte. Inserisci le tue disponibilità sul calendario e le aree su cui vuoi lavorare.

Chatta con i Clienti

I clienti visualizzano il tuo negozio e avviano una chat direttamente con te. Accordati con il cliente sui dettagli dei servizi e invia una proposta di appuntamento. Semplice e veloce!

Preleva i tuoi Guadagni

Accumula i guadagni nel portafoglio virtuale, tienili al sicuro e prelevali quando preferisci. Potrai chiedere un bonifico sul tuo conto corrente o un accredito anonimo su PayPal.

Scopri di più

Guadagni sicuri e commissioni basse

Portafoglio virtuale

Accumula il credito sul tuo portafoglio virtuale. Beauty@Home incasserà in anticipo il valore dell’appuntamento garantendo la massima trasparenza e tutelando i tuoi guadagni.

Preleva in sicurezza

Utilizza il portafoglio virtuale e preleva il tuo credito quando desideri. Chiedi un bonifico sul tuo conto corrente o un accredito anonimo su PayPal.

Commissioni fisse

Al momento del prelievo ti verrà addebitata una commissione fissa del 20%, senza nessun costo aggiuntivo. Beauty@Home garantisce le commissioni più basse sul mercato!

Scopri di più

Affidati al tuo agente

Agente dedicato

Ricevi assistenza dal tuo agente dedicato ogni volta che vuoi. Ti aiuteremo a impostare correttamente il tuo profilo e il tuo negozio, diventando un operatore certificato Beauty@Home.

Ricevi consigli

Il tuo agente sarà a tua completa disposizione per aiutarti a sfruttare al meglio la piattaforma, attraverso consigli su come aumentare i tuoi guadagni e come rendere il tuo profilo più interessante per i clienti.

Evita inconvenienti

Il tuo agente si occuperà di risolvere eventuali contenziosi con i clienti, tutelando i tuoi interessi in caso di comportamenti scorretti o annullamenti.

Lavora con noi

La nostra missione

La missione di Beauty@Home è sfruttare la tecnologia per garantire la cura dei nostri clienti. La nostra piattaforma digitale offre la massima semplicità e sicurezza di utilizzo.

La nostra rete

I clienti sanno di poter contare su una solida rete di operatori, professionisti della bellezza, in grado di offrire trattamenti estetici di standard elevato e serietà assoluta.

La nostra scommessa

Il nostro successo è determinato dal successo del tuo lavoro. È per questo che Beauty@Home punta tutto sulle tue capacità tecniche e sulla tua comunicazione con i clienti.

Vuoi sapere perché puoi fidarti di noi?

Iscriviti subito e chatta con gli altri operatori già attivi sulla piattaforma.